LA SCELTA di Marco Cortesi e Mara Moschini | 21.09.2023

Giovedì 21 settembre alle ore 21:00 presso il Teatro Dragoni di Meldola, Marco Cortesi e Mara Moschini metteranno in scena il loro spettacolo “LA SCELTA – e tu cosa avresti fatto?“.

Uno spettacolo che corre sul filo dell’emozione attraverso quattro storie vere, raccolte dalla dottoressa Svetlana Broz direttamente dalla bocca dei sopravvissuti al più sanguinoso conflitto europeo dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale: la guerra civile che ha insanguinato l’Ex-Jugoslavia tra il 1991 e il 1995.

Storie vere di uomini e donne che hanno avuto la forza di rompere la catena dell’odio e della vendetta, la capacità di vedere oltre il loro egoismo e rischiare la loro stessa vita per salvare quella di altri. Storie vere, autentiche, indimenticabili, raccolte dalla bocca stessa dei testimoni sui campi di battaglia.

“Siamo convinti che le storie che raccontiamo possano cambiare chi le ascolta e renderlo consapevole del potere racchiuso in ognuno di noi di cambiare il mondo in un posto migliore.” (Marco e Mara)

Ingresso gratuito, su prenotazione a a.c.forli@libero.it. 

Il ricavato verrà devoluto alla raccolta fondi EMERGENZA ALLUVIONE.

Scarica qui il volantino.

Scritto e interpretato da Marco Cortesi e Mara Moschini. Basato sul lavoro della Dott.ssa Svetlana Broz. Patrocinato da Amnesty International Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *